Perché non hai mai utilizzato il tuo sito per fare Article Marketing? La pubblicazione di articoli sponsorizzati genera ricavi aggiuntivi, che andranno a sommarsi a quelli del Programmatic Advertising o degli Annunci locali . Abbiamo già un portfolio clienti interessati a pubblicare articoli a tema affini ai contenuti del tuo sito, proprio sulle tue pagine.
Gli inserzionisti che investono in questo tipo di pubblicità hanno principalmente tre obiettivi:
Verrai incluso nel nostro programma Article Marketing. A seconda del caso ti forniremo un Guest Post per il quale il cliente richiederà la pubblicazione integrale all'interno del tuo sito. Oppure potresti essere tu a redigere l'articolo dietro a un Brief, al cui interno saranno contenute le linee guida per la stesura del testo tra cui Topic, Anchor text, Url target, Keywords, varie ed eventuali.
Riceverai un compenso specifico, concordato a priori, per ogni attività di Article Marketing da te completata.
Gli articoli sponsorizzati avranno generalmente una durata di pubblicazione illimitata e dovranno contenere almeno un link dofollow. Nel caso in cui ti venga richiesta la redazione del testo, la lunghezza dell'articolo dovrà generalmente essere di almeno 500 parole e il contenuto dovrà essere unico e originale, non copiato, e dovrà seguire la linea editoriale del tuo sito. Il testo, inoltre, dovrà avere un tono oggettivo e non autocelebrativo: si potrà anche personalizzarne il contenuto, magari basandosi sulla propria esperienza o inserendo un tutorial (ove possibile). L'url target dovrà essere inserito in modo naturale nel contesto, senza forzature.
Affidando la gestione del tuo sito web a Webmaster360, questi e tanti altri vantaggi saranno per te sempre inclusi.
Inizia da qui